Offerte Speciali

"Prenota Ora SCONTO -37% solo per te"

 

PROMOZIONE ESTATE 2017

Leggi tutto

Contatta L'Hotel

ico-tel  +39 0575 640 990

ico-mail   Richiesta Informazioni

Camera Ludwig Van Beethoven

Camera matrimoniale Beethoven, posta al secondo piano.

Sita nella torre di vedetta costruita intorno al 1400, è stata dedicata a questo grande Compositore, per la sensazione che si vive all'interno, calda, accogliente e confortevole.

Chi vi soggiorna si trova in uno stato di massimo relax, la bellezza delle scale che salgono nel piccolo bagno, la rendono unica, ha una vista stupenda su tutta la valdichiana dalla finestra originale appena ristrutturata, letto bianco in ferro battuto, armadio fatto e dipinto a mano inserito nella nicchia, quasi fatto su misura, il dipinto di Beethoven è in olio su tela 60 x 90 con cornice fatta a mano, il tavolo in foglia oro a 24kt.

La camera è dotata di  telefono, climatizzatore, internet sia cavo che WI-FI, TV a LED 40" con possibilità di entrare in video chiamata e video conferenza tramite sistema skype, tutto pacchetto SKY Gold e Pay Per View, in oltre potrai gustarti tutto lo sport e i migliori film anche in 3D con gli occhiali appositi, basta farne richiesta alla reception.

Dolci note musicali per un’avvolgente ospitalità

Dolci note musicali per un’avvolgente ospitalità

Per rendere il vostro soggiorno in Toscana ancora più avvolgente, l’Hotel L’imperatrice propone nelle sue camere dei temi musicali as....

Leggi tutto

Il territorio della Val di Chiana, nel sud della Toscana

Il territorio della Val di Chiana, nel sud della Toscana

L’Hotel L’Imperatrice si trova in una posizione ideale per visitare i luoghi più suggestivi della Toscana

Leggi tutto