Offerte Speciali

"Prenota Ora SCONTO -37% solo per te"

 

PROMOZIONE ESTATE 2017

Leggi tutto

Contatta L'Hotel

ico-tel  +39 0575 640 990

ico-mail   Richiesta Informazioni

Il territorio della Val di Chiana, nel sud della Toscana

L'Hotel l'Imperatrice si trova in una posizione ideale per visitare i luoghi più suggestivi della Toscana: qui infatti le dolci colline Toscane e dell'Umbria si incontrano, è un luogo ricco di emozioni, circondato dalle più belle località d'Italia. Un concentrato di arte, storia e natura.

Indescrivibile la sensazione che si prova nel percorrere le strade della Val di Chiana, della Val d'Orcia, contornate da cipressi come in una cartolina d'autore, nell'ammirare il rosso dei tramonti e il giallo dei campi di girasole d'estate o i colori degli alberi in autunno. Suggestive ed emozionanti le cittadine rinascimentali ti portano indietro nel tempo facendoti rivivere la loro storia. o e nel gustare i sapori di queste terre.

Hotel l'Imperatrice si trova a Foiano ed è circondato da località uniche per fascino e suggestione: Pienza e Montalcino, San Quirico d'Orcia nell'omonima Val d'Orcia; Cortona, Castiglion del Lago, Passignano sul Lago Trasimeno, e tanti altri angoli incantati, regalano al viaggiatori momenti suggestivi ed indimenticabili.

Inoltre, Siena, Arezzo e Firenze verso Nord, e Perugia, Orvieto, Roma verso Sud, sono le città d'arte tra le più rinomate d'Italia, facilmente raggiungibili dal nostro Hotel.

Dolci note musicali per un’avvolgente ospitalità

Dolci note musicali per un’avvolgente ospitalità

Per rendere il vostro soggiorno in Toscana ancora più avvolgente, l’Hotel L’imperatrice propone nelle sue camere dei temi musicali as....

Leggi tutto

Il territorio della Val di Chiana, nel sud della Toscana

Il territorio della Val di Chiana, nel sud della Toscana

L’Hotel L’Imperatrice si trova in una posizione ideale per visitare i luoghi più suggestivi della Toscana

Leggi tutto